CIVS 2021 (Monzuno 3 ottobre)


All’ultima gara del CIVS 2021 corsa a Monzuno, l’ormai già CAMPIONE ITALIANO Thomas Pazzaglia sfila in passerella onorando la gara di casa che si corre in una strada limitrofa alla famosa Sp65 Della Futa. Sono 27 le curve in salita da affrontare su una lingua d’asfalto lunga circa 3km da fare tutti d’un fiato! In questa data ad affiancarlo in gara c’è anche Paolo Marchioni alla sua prima esperienza nelle gare in salita: conscio di avere tutto da imparare, ma pronto a entrare a far parte di questo grande show.
Thomas compie un’altra domenica perfetta siglando il primo tempo in tutte e 4 le salite, prove libere, qualifiche, gara1 e gara2 senza lasciare scampo ai suoi avversari con la sua Suzuki RGV GAMMA 250.
Paul invece nella categoria Supermotard si abbona al 2° posto in tutte le salite e un ottimo tempo di classifica generale dove, partito con il 4° tempo, chiuderà la giornata con il 7° tempo assoluto.

Paul: “Bellissimo essere qui per il pubblico e per i tantissimi amici/tifosi che sono passati a vedere la gara. Questa è la seconda competizione a cui partecipo, era tanto che Tommy mi chiedeva di farla, ora pero’ torno in pista, il mio habitat ideale, e stavolta toccherà a lui seguirmi per una nuova esperienza!