Dal 2008 La Manu in Pasta regala ai ferraresi delle piadine strepitosamente morbide, gustose e fragranti. L’inventiva della Manu si apprezza anche nei suoi crescioni e nella pasta fresca ripiena come gli squisiti cappellacci di zucca, tortellini e altre specialità.
Situata in Via Scandiana 7b, in centro a Ferrara, La Manu in Pasta è uno di quei luoghi in cui i ferraresi amano recarsi sempre per comprare prelibatezze per la tavola della festa e cose gustose per la cena di tutti i giorni. Al contempo i suoi prodotti sono apprezzati anche da diversi somministratori locali (bar pub e ristoranti) che, riconoscendone la qualità eccellente, garantiscono un ritorno in termini di fidelizzazione del cliente finale.
La qualità e la ricerca dell’eccellenza sono il marchio di fabbrica di questo laboratorio artigiano che la Manu fa crescere con passione.
La Manu in Pasta collabora con il Moto Club Della Futa da quando LaManu (Emanuela Ranzoli) nello cercare risposte sul motociclismo si è recata assieme a suo marito Lucio ad un corso di tecniche di guida motociclistica teorico.
La loro passione per il mondo del motociclismo è vecchia di una vita e nel loro palmares hanno viaggi di ogni genere in moto, ma quello che forse ha sorpreso anche loro è che incontrandoci sono diventati motociclisti a 360°.
Oggi grazie al nostro Moto Club praticano motociclismo sotto forma di diverse discipline, fuoristrada, strada e pista.
Grazie La Manu in Pasta per essere con noi!