Competizioni nazionali e adesso anche gare di livello internazionale: esordisce al Rally d’Albania il nostro pilota Carlo De Maggio che dall’11 giugno è stato protagonista di una grande avventura lunga circa 1800km fatta di sassi, caldo, panorami mozzafiato e tanto divertimento.
Carlo in solitaria si occuperà di tutto quello che riguarda la moto in stile malle moto, dal cambio gomme agli interventi meccanici.
Dopo i primi meravigliosi giorni con tappe dove i sassi non mancavano mai, cade vittima della sfortuna e la mattina del 3° giorno scopre che il track gps ha esaurito la batteria della strumentazione costringendolo a navigare girando a mano il roadbook per ben 145 km, mentre alla sesta dovrà ritirarsi per noie meccaniche alla moto.
Esausto non demorde e conclude tutte le altre giornate riuscendo anche ad evitare l’ormai famosa tappa che ha visto alcuni piloti nuotare letteralmente in una pozza, portando a termine questa avventura pieno di soddisfazione!
“è stato il mio primo evento internazionale e spero che sia il primo di molti. In questi eventi si respira un’aria molto particolare, direi inebriante e ho già voglia di tornare il prossimo anno”.