Trapano e Vins difficilmente scorderanno il Trofeo delle Regioni del 24 ottobre scorso sia per il particolare asfalto del circuito di Pomposa, sia per l’ambiente dentro il quale si son trovati.
Marco Alice (Trapano) le prova tutte ma non riesce a trovare il feeling giusto con la moto, parte con una rain all’anteriore nonostante l’asfalto asciutto e si qualifica 15esimo. Sarebbe una bella posizione, se non fosse che si trova ad avere alle spalle i piloti top del mondiale, italiano e regionale. I nomi ingombranti lo condizionano tantissimo tanto che, insieme ad un asfalto scivolosissimo, verrà trascinato in 28esima posizione.
Anche Enzo Ierardi (Vins) fa fatica a stare in piedi per via dell’asfalto scivolosissimo ma ha invece un ottimo feeling con la moto e l’instabilità lo diverte. Nonostante la bandiera rossa e la ripartenza obbligata si piazza con la sua squadra ligure in decima posizione!
Entrambi han pagato pegno per non aver mai girato a Pomposa, ma tutti e due portano a casa una bellissima esperienza che gli ha permesso di girare in mezzo ai piloti più forti della piazza.
BRAVI RAGAZZI!!!!!